PERSONAGGI PRINCIPALI

Lorenzo Lorenzo P. Comunemente chiamato “Er Paoloni” (o Paolons), codesto ragazzo è il più rapido camminatore dell’ESCAI, è costantemente in competizione con tutti, specialmente con Luca A. (nonostante lui si ostini a negarlo).
Luca Luca A. E' il miglior arrampicatore nonché il membro più resistente del gruppo, molto rozzo, la sua frase preferita è: <Aho! Guarda che stai a sgravà>. Insieme a Lorenzo P. è la memoria storica del gruppo.
Davide Davide M. Con i suoi 90 kg è il più pesante del gruppo, fortunatamente è anche uno dei più alti e quindi sembra meno grasso di quello che effettivamente è (è “leggermente” sovrappeso). Questo malvagio ragazzo ama torturate il suo povero gatto (la Tigre Amorfa) e tutti gli altri che gli capitano a tiro. Il più grande merito attribuibile a costui è quello di aver inventato insieme a Lorenzo P. la “Saga dei Lepini”, prossimamente (quando Davide la batterà e me la invierà) su questo sito nella sezione CAZZATE.
Stefano Stefano T. Soprannominato “nonno” da Alessandra C. e Andressa F. per non si sa quale ragione, altrimenti chiamato “roscio”. Ha avuto una storia con Hannah M.F. durante la gita nel Parco d’Abruzzo svoltasi i primi 4 giorni di giugno 2006. E’ stato lui a chiamare per la prima volta Lorenzo M. “voce”.
Alessandra Alessandra C. E' una ragazza scaltra, odia farsi fotografare ed ama fare scherzi, soprattutto agli accompagnatori. Memorabile il tavolino rovesciato sotto la tenda di Luca (l'accompagnatore). E' grazie a lei ed Andressa se io ho cominciato a bere birra il 02.06.2006 (ed ora saprete con chi prendervela se diventerò un aclolista!). Una sua caratteristica particolare è che anche quando ci sono 40°C all'ombra lei è gelida: per questo io e Tommaso la usiamo come refrigeratore!
Andressa Andressa F. So cose su questa ragazza che preferisco non scrivere e non dire…quindi mi limito a fa presente che è molto più rozza di Luca (il che è tutto dire) ed ha il fisico di un uomo, recenti sondaggi da me condotti all’interno del gruppo indicano la possibilità che abbia una relazione con Luca (e le smentite sono arrivate solo da parte di Luca!).
Michele Michele M.

Nulla può fermare quset’uomo privo di freni inibitori, è un pilota nato, riesce a portare un punto del ’97 a 120 km/h su delle strettissime stradine sterrate anche dopo una pioggia torrenziale (grazie al cielo avendo solo una punto anche a tavoletta non supera i 120 km/h). E’ l’accompagnatore che rilascia più liberi di agire come più ci aggrada e, anzi, ci incita a trasgredire (credo speri in una nostra dipartita). Solitamente lo si può vedere mentre libera nell’aria nuvole di gas tossico dal deterano.

CACCIATO DA LIVIA S.

Livia Livia S. Responsabile dell’ESCAI di Roma tenta di gestire un gruppo di malefici (eccetto me) ragazzi indisciplinati. Questa donna è conosciuta e temuta da tutte le sezioni del CAI per i suoi ORRIBILI GIOCHI DI GRUPPO (gioco dei nomi e simili) e le sue PATETICHE CANZONCINE. Edit 5.7.2008: Fino ad ora pesano sulla sua testa le accuse di avermo derubato dei miei sovrapantaloni, del mio dentifricio e della mia cioccolata calda.
Vincenzina Vincenzina C. Temutissima dittatrice lepina: i ragazzini di Colleferro sono tenuti a bacchetta da questa donna(?).
Voce Lorenzo M. Altrimenti conosciuto come “voce”, diminutivo di “voce dell’esperienza”, soprannome affibiatoli da Stefano T. a causa delle sue affermazioni e previsioni regolarmente sbagliate. Alla luce di diversi anni passati in sua compagnia posso affermare che non è una persona degna di fiducia, subdola e vigliacca, sempre pronta a mettere in mezzo gli amici per salvaguardarsi.
Hannah Hannah M. F. Questa ragazza altoatesina parla correttamente più lingue (peccato che l’italiano non si fra queste). Si sospetta che abbia avuto una relazione con Stefano T. durante la gita in Abruzzo (lei smentisce ma ci sono delle foto incriminanti che spero mi siano inviate il prima possibile!)
edit: ho le foto... è tutto vero!
GNDDFB Tommaso F. E' inscritto all'ESCAI dal 2000, odia scout e lepini e vede il cai come "il suo esercito per annientare i suoi nemici". E' un essere ingordo che mangia tutto quello che gli capita a tiro, se vi siete chiesti: <Chi ha messo il pane nell'acqua durante il week-end sui Simbruini?(vedi foto)>, bhe, è stata sua l'idea. E' l'unico dell'ESCAI che frequenta anche il Ciclo CAI. E' un pazzo, amante dell'adrenalina, che si sdraia sulle rotaie facendosi passare un treno 10 cm sopra la testa. Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante, lui è il GNDDFB (Grande Ninja Dalle Due Fasce Blu)! Temutissimo guerriero lobotomizzato che non è in grado nè di intendere nè di volere! I grandi tremano ed i piccoli scappano non appena si diffonde la notizia del suo arrivo (sarà perché non si lava mai? Questo spiegherebbe anche perché i fiori appassiscono al suo passaggio e tutti si inchinano dinnanzi a lui).
Veronica

Veronica Beatrice Maria P.
ICSI

Soprannominata "Matricola XXY" da Palolo Perone (accompagnatore) ma, siccome sembrava una afflitta dalla Sindrome di Klinefelter, Giulio ha avuto il buon cuore di addolcire il soprannome in ICSI. Costei crede che il mondo sia tutto acqua e sapone e tende a deprimersi quando viene messa davanti alla dura realtà. Non ostante questo è simpatica ed è capace di sostenere conversazioni su diversi argometi e questo la rende una piacevole compagnia durante i lunghi viaggi in pullman (fra l'altro è una delle poche persone dell' ESCAI dotate di senso dell'umorismo). Inoltre costei vede ovunque i boschi di Harry Potter ed ama gli emo, va in giro su una bicicletta verde mela ed ama la pioggia ma ha paura dei fulmini. Edit 5.7.2008: Ultimamente sta diventando frivola, infantile e vanesia (il padre è d'accordo con me e per questo lo stimo molto).
Lucio Lucio A. Allegro, ottimo giocatore di briscola, buon camminatore e famelico consumatore di cibo questo ragazzo spezza gli alberi usandoli come perno per le sue curve nelle discese più ardue e poi declina le responsabilità. Nella foto lo vedete depresso perché ha appena perso contro federico una mano a briscola. Edit 5.7.2008: Soprannominato Pollo
Giulio Giulio F. Questo ragazzo è un piccolo emo (guardare bene i capelli). Solitamente usa un solo occhio per qurdare avanti perchè uno è coperto dalla sua frangetta. Il suo hobby principale, nonchè il suo unico scopo nella vita, è quello di rendere la vita impossibile a ICSI (e ci riesce abbastanza bene!). Edit 5.7.2008: Un altro suo passatempo consiste in saltare sopra Veronica (a buon intenditore poche parole). Inoltre è stato soprannominato "Mamma" da Veronica.
Nicole Nicole C. Costei ha il morso inverso, nonostante si ostini a negarlo. È molto emotiva e, come molti, mi odia (almeno così dice). Studia al conservatorio dove sicuramente non brilla, come si vede dalla foto porta i basettoni e la barbetta ( questo, lo ametto, è colpa mia perché mi scordo sempre di portargli un rasoio). Nicole non si può definire una cittadina italiana inquanto ha il nome francese ed abita al Vaticano. Il suo hobby preferito è tentare, vanamente, di aprire i miei pugni serrati. Edit 5.7.2008: Secondo gli ultimi sondaggi è tenuta relegata in casa dai suoi parenti che le impadiscono di partecipare a tutte le cene organizzate dagli altri membri del gruppo

Spero vivamente che nessuno si sia offeso per quello che ho scritto. Se volete essere aggiunti, esclusi, che cambi la vostra foto o la vostra descrizzione contattatemi a: gpsman@altervista.org

N.B.: non è detto che sarete accontentati (soprattutto se chiedete di essere esclusi) e comunque le vostre richieste potrebbero dover attendere.

Torna all'HOME